Menu

Antico Borgo Carceri: Agriturismo in Umbria

Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider

Benvenuti ! Siamo felici di incontarvi e di raccontarvi perchè siamo qui...

Un pò di anni fa abbiamo visto una collina, con una vecchia costruzione del 1400 e guardando quei ruderi abbiamo immaginato quello che anche voi potrete vedere venendoci a trovare e, incredibilmente, siamo riusciti a renderlo realtà. 

Nel 2000, abbiamo ristrutturato quella vecchia costruzione in appartamenti tutti diversi, conservando lo spirito di queste campagne, e adesso nel 2018 abbiamo voluto rinnovare gli interni per renderli ancora più piacevoli.

Alcuni appartamenti sono al piano terra e hanno una terrazza privata per fare tutto quello che vorrete, altri sono al primo piano e sono pieni di particolari come per esempio le travi di legno che erano lì da sempre e un panorama splendido che vi si presenta dalle finestre.

Già... il panorama. Siamo su una collinetta e quindi per fortuna potrete godervi (come facciamo noi) una vista magnifica su Assisi che è proprio di fronte a noi, sul bellissimo borgo di Torre del Colle chiuso tra le sue mura come un antico castello e su tutta la campagna Umbra con i suoi incredibili colori.

Siamo infatti vicini ad Assisi, a Bevagna, a Foligno, a Perugia e in poco tempo potrete raggiungere i meravigliosi luoghi che l’Umbria conserva per la gioia di tutti.

Come dicevamo.... Benvenuti ! e.. vi aspettiamo qui ... 

Immersi in Piscina e circondati dalla Natura!

Rilassatevi in piscina... intorno a voi il monte Subasio, la campagna e la serenità della Natura

A 2 passi da Assisi

A due passi da Assisi e dal monte Subasio, al centro dell'Umbria, il cuore verde d'Italia, si trova Antico Borgo Carceri agriturismo in Umbria!